CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti condizioni generali di vendita regolano i rapporti commerciali di compravendita tra l’azienda Agrimacchine SAS ed i propri Clienti, escludendo qualsiasi altra condizione se non concordata in forma scritta.
L’azienda Agrimacchine SAS vende sia ai privati sia ai possessori di partita IVA.
Garanzie prestate dal Cliente:
Il Cliente garantisce che i dati forniti siano veritieri e permettano di individuare l’identità del Cliente stesso, il quale si impegna inoltre ad informare in forma scritta l’azienda Agrimacchine SAS di ogni variazione dei dati forniti.
I prezzi dei singoli articoli consultabili sul sito di Agrimacchine SAS si intendono IVA inclusa e non sono comprensivi delle spese di spedizione.
Pagamenti accettati:
– Bonifico bancario
Banca: CARIPARMA di trecate
IBAN: IT 06 U 06230 45711 000046504239
Intestatario: AGRIMACCHINE SAS
– Carta di Credito
Spedizione Assicurata
La spedizione assicurata ha un costo di €3, è facoltativa, se si sceglie di non utilizzare la spedizione assicurata, in caso di danni il valore del bene è calcolato in 1 euro al chilogrammo.
Informazioni sulla restituzione
Ai sensi degli art. 64 e ss. del D.Lgs 206 del 2005, l’acquirente può avvalersi del diritto del recesso, dandone comunicazione per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Agrimacchine SAS – Filiale di Trecate – VIA G. FERRARIS N. 30 – 28069 Trecate (NO) entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. In caso di applicabilità del diritto di recesso l’acquirente è tenuto a restituire a sue spese all’azienda Agrimacchine SAS la merce cosi come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza nessun danno, l’azienda Agrimacchine SAS provvederà al rimborso dell’importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il minor tempo possibile e massimo entro trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta, tramite bonifico bancario o sostituendo l’articolo con altra merce a scelta dell’acquirente. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la partita IVA per la fattura.